Migliori dentisti a Palermo

Siete a Palermo e state cercando un dentista che sia tra i migliori sulla piazza? Andiamo a vedere da vicino quali sono al momento quelli che sono molto conosciuti e quindi considerati tra i migliori dentisti a Palermo.

Dentisti a Palermo

Ecco di seguito alcuni tra i migliori dentisti a Palermo:

Dr Salvatore Gennaro (Via Inserra 37): siamo di fronte ad un dentista che ha una formazione molto vasta e che ha conseguito la sua laurea presso l’Università degli studi di Palermo. Tra le varie tipologie di problematiche trattate all’interno dello studio vi sono anche la carie dentaria, la gengivite e la pulpite. Essendo un medico molto specializzato, tra le sue competenze vi sono l’implantologia, l’igiene e medicina preventiva e l’odontoiatria. Qui si può contare su una professionalità molto elevata.

Dr Vito Daniele Brancato: (Via Rosolino Pilo 20): il centro odontoiatrico del Dr Brancato è in attività da oltre 20 anni e ha due sedi, una a Palermo e una a Ciminna. I due studi in questione sono molto avanzati a livello tecnologico e offrono un’elevata qualità generale, permettendo quindi di offrire il miglior servizio possibile alla propria clientela. Anche lo staff che sostiene il dottore è altamente qualificato, come anche specializzato e costantemente in aggiornamento con le ultime novità in campo dentistico. In questo modo questo studio è in grado di garantire sempre il meglio a coloro che vi si rivolgono.

Dr Antonino Ruggirello (Via Giovanni Bonanno 51): siamo all’interno di uno studio dove opera uno dei migliori professionisti in campo dentistico a Palermo. Laureatosi a Palermo non si è fermato. ed è andato a prendersi un perfezionamento ulteriore presso l’Università degli studi di Firenze. Nel suo studio si trattano moltissime varietà di patologie, per fare qualche esempio la carie dentaria, la malattia parodontale e la gengivite. Grazie alle specializzazioni ottenute da questo dentista nel suo campo, all’interno di questo studio si potranno trovare servizi inerenti all’odontoiatria, all’odontoiatria pediatrica e alla protesi dentaria.

Dr Michele Caradonna (Via Giuseppe la Farina 14/E): siamo davanti ad uno studio che, tra quelli che si possono definire come i migliori in città, è di nascita molto recente. Infatti, il Dr Michele Caradonna ha preso la sua laurea nel 2005. Le recensioni che ha ottenuto sino ad ora dalla clientela sono molto positive, e lo definiscono all’unanimità come un professionista davvero in gamba. Viene anche descritto come una persona alla mano e molto completa nel fornire spiegazioni su quello che fa o che dovrà fare in seguito. Lo studio viene definito come molto accogliente sotto ogni aspetto, e piace molto il fatto che possiede un parcheggio dedicato. Tra le patologie che tratta questo studio vi sono la malattia parodontale e la carie dentaria. Le specializzazioni che possiede il dottore sono quelle legate all’odontoiatria, alla protesi dentaria e alla stomatologia.

Dott.ssa Rosaria Provenza (Via Daidone 6, Palermo): altro studio di recente formazione, infatti, la dottoressa Rosaria Provenza si laurea nel 2010. La sua formazione è molto ampia, in quanto dopo la laurea conseguita presso l’Università degli studi di Palermo, frequenta a Catania un corso di ortodonzia della durata di un anno, tenuto dal Prof. Mirabella A. Davide, e un corso di endodonzia della durata di sei mesi tenuto dal Prof. Palmieri Mario. Per quanto riguarda lo studio dove opera la Dott.ssa Rosaria Provenza, osserviamo che viene descritto da coloro che lo frequentano abitualmente, ma anche da chi lo ha visitato in precedenza, come uno tra quelli con il più alto livello di professionalità e strutture tecnologiche. Tra le varie patologie trattate all’interno di questo studio ci sono la carie dentaria, la gengivite e la pulpite.